Supergirl 4: le anticipazioni della nuova stagione

Supergirl 4 andrà in onda sul canale statunitense ‘The CW’ a partire da domenica 14 ottobre. In questi giorni sul web sono apparse alcune anticipazioni.

Supergirl ha gli stessi produttori delle serie Arrow e The Flash. La serie è stata inserita nel cosiddetto Arrowers anche se l’eroina kriptoniana non fa parte dell’universo in cui vivono Oliver Queen, Green Arrow, e Barry Allen, Flash, così come è raccontato nei fumetti DC Comics. Gli ottimi riscontri di critica e di pubblico hanno comunque portato la serie ad essere rinnovata per una quarta stagione che si preannuncia la più avvincente.

Supergirl 4: novità nel cast della quarta stagione

La produzione composta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg ha confermato per Supergirl 4 la presenza fissa di Chyler Leigh, David Harewood e Katie McGrath nei ruoli di Alex Danvers, Hank Henshaw e Lena Luthor. Purtroppo per i fan, quest’anno mancheranno gli amatissimi Winn e Mon-El, interpretati fino alla scorsa stagione rispettivamente da Jeremy Jordan e Chris Wood.

Ci saranno, poi, dei nuovi personaggi. Il primo è un supereroe transgender, Nia Nal (conosciuta anche come Dreamer) interpretata dall’attrice Nicole Maines. April Parker Jones entrerà nel cast come regular per interpretare il colonnello Haley. Inoltre, saranno introdotti due nuovi nemici. Si tratta dei famosi personaggi DC Manchester Black e Agent Liberty. Gli attori scelti per i nuovi ruoli sono rispettivamente David Ajala e Sam Witwer.

Supergirl 4: una nuova vita per Kara

Kara Danvers/Supergirl, interpretata dalla bellissima Melissa Benoist, dovrà mettere in discussione molte cose nella nuova stagione. Sarà sicuramente più “umana” regalando agli spettatori più momenti di vita di Kara, mentre Supergirl avrà un nuovo costume, dovrà affrontare nuovi pericolosi nemici e, per farlo, sarà costretta a stringere nuove alleanze. Che ne sarà, poi, della sua amicizia con l’ambigua Lena Luthor? Non resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo.