Al Bano, arrabbiato vuota il sacco: “Non canterò più? La verità è che la mia salute…

Al Bano

Al Bano si ritirerà? Probabilmente il cantante non lo farà mai del tutto. Ma la salute gli impone un pit stop. Ecco perchè.

Al Bano sarà costretto a fermarsi per un po’. Ma i giornali hanno già raccontato una verità contorta: un suo ritiro dalla scena musicale definitiva.

Al Bano fermo per una revisione delle corde vocali

In tanti gli articoli su Al Bano che pare abbia deciso di fermarsi per problemi di salute. Ma il cantante ha subito messo in chiaro che il suo, almeno per adesso, non è un ritiro definitivo. Non è la prima volta che torna sul tema. Il cantante smentisce le voci sul presunto addio alla musica.

Il cantante di Cellino San Marco fa dietrofront e smentisce “categoricamente” la notizia legata al suo addio alla musica. Ecco quali sono state le sue parole:

“Ma quale ritiro! Ma chi l’ha detto! Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione”.

Ha poi continuato:

“Poi, visto che il destino si diverte pure  mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali”.

La verità sulla sua salute

Sono decine di migliaia gli articoli che si leggono su Al Bano, Romina e Loredana. La loro vita interessa a molte persone. Il cantante, racconta infatti:

“Su di me fanno gli scoop, non ci si capisce più niente, ma ormai ci ho fatto il callo. Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più. Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.

Al Bano parla anche di Romina:

“Se mi ha chiamato? Non voglio fare gossip, lei comunque è in America”.

Ovviamente, riserva anche un pensiero per il suo nuovo amico musicale, Fabio Rovazzi:

“Con lui mi sono trovato da Dio, è un ragazzo d’oro. Amo come lavora e come ragiona. E’ stato ospite a casa mia, è come se lo conoscessi da sempre”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!