Barbara D’Urso, umiliata a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto, hai trovato chiuso…”

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque ne combina sempre di tutti i colori. Questa volta ha esagerato con uno dei suoi ospiti, Lucia Bramieri

Barbara D’Urso non è stata molto carina con una delle sue ospite. Stiamo parlando dell’ex gieffina Lucia Bramieri che ha dimostrato di essere molto coraggiosa. La vedova Bramieri ha voluto dimostrare di non temere il tempo che passa e i segni dell’età.

Lucia Bramieri, umiliata da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e la gaffe in diretta TV. Nel salotto di Pomeriggio 5 oggi si è parlato di ritocchini vip. Lucia Bramieri ha ammesso di aver ritoccato solo le labbra, nient’altro. Barbara a modo suo l’ha confermato. L’ex gieffina, nuora del grande Gino secondo alcuni avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per levigare le rughette del viso.

Karina Cascella, non ha creduto alle parole della Bramieri e ha affondato la vedova dicendo che ha ritoccato anche il naso che appare più levigato di quando era più giovane. E a quel punto sarebbe arrivata la gaffe della conduttrice.

Carmelita e la gaffe imbarazzante

Lucia è ricorsa al ritocchino solo per le labbra? A quanto pare non è proprio così come dice. Non è tutto “nature”. Karina chiede allora ai medici se il naso dell’ex gieffina sia rifatto. Ma Barbara interviene con il suo umorismo:

«Ma il naso è il suo, se non è il suo ha trovato chiuso…»

Bramieri ribatte:

«Antipatici»

La D’Urso capisce però di aver esagerato e si lascia andare ad un simpatico sfottò:

«Sto scherzando, lo sai che ti adoro».

Per concludere la “querelle” arriva la foto del Grande Fratello, in cui il Ken umano posava con gli occhiali di Lucia. Ed è la stessa Lucia che ironizza:

«Separati alla nascita».