‘Adesso basta, mi avete stufato’: Albano Carrisi infuriato, ecco cosa è successo

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Da alcuni anni Albano Carrisi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua attività artistica ma anche e soprattutto per quella privata. Nonostante il cantautore di Cellino San Marco continua a dire di essere stanco del gossip, le riviste e i siti di pettegolezzi continuano a parlarne. Un grosso contributo lo dà il diretto interessato visto che dice di essere stufo delle notizie false che circolano sul suo conto, ma lui continua a rilasciare interviste.

Albano Carrisi tormentato dal gossip 

E proprio qualche ora fa Albano Carrisi ne ha rilasciata un’altra ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. L’artista salentino ha rivelato che la casa di produzione ‘Publispei’ gli ha offerto la possibilità di fare l’attore in una nuova fiction Rai composta da sei puntate.

Naturalmente la giornalista non ha potuto fare a meno di domandargli anche se è vero che lascerà la musica per sempre. Ricordiamo che qualche ora prima, Albano Carrisi è stato ospite prima a ‘Mattino 5’ e successivamente nel programma radiofonico ‘I Lunatici’ dove ha affermato il suo ritiro dalle scene. Tutto questo accadrà dal primo gennaio del 2019.

Albano Carrisi stanco dei pettegolezzi sulla sua famiglia 

A quel punto Albano Carrisi ha cambiato il tono di voce affermando di essere stufo di sentire cose non vere.

“Mi sembra di aver parlato chiaro ritorno a cantare dopo la paura perché senza musica non posso vivere”,

ha affermato il cantautore di Cellino San Marco. Ma per quale motivo i giornali hanno tutta questa morbosità verso la vita privata dell’artista salentino? A rispondere è stato lo stesso Carrisi:

“Faccio audience, che vuole che le dica”

Nel frattempo giorno 16 settembre l’ex moglie Romina Power sarà ospite a ‘Domenica In’ di Mara Venier, mentre Loredana Lecciso sarà presente a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso. Albano, invece, dovrebbe andare dalla Venier da due settimane.