Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 settembre: lite tra Lara e Michael

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Nella puntata di giovedì è andata in onda la prima parte del Trono classico di Uomini e Donne. Nella giornata odierna, invece, Maria De Filippi presenterà gli altri due nuovi tronisti. Si tratta di Teresa Langella che i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscerla a ‘Temptation Island 2018’.

Subito dopo entreranno in studio tutti i corteggiatori. Tra questi ci sarà Luca Daffré, anch’esso ex tentatore e poi Eros che attirerà l’attenzione della nuova tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la presentazione del nuovo tronista Lorenzo Riccardi 

L’ultimo tronista di questa stagione sarò Lorenzo Riccardi che avrà un breve confronto con Luigi Mastronardi. Dopo aver fatto entrare le corteggiatrici, il ragazzo avrà una discussione con queste ultime. Nello specifico, Lorenzo rivelerà di conoscere due di esse e che addirittura con una di loro c’è stato pure un bacio. Ma nello studio di Uomini e Donne entreranno altri protagonisti di ‘Temptation Island’. La secondo coppia sarà composta da Lara e Michael.

Spoiler U&D: Lara e Michael hanno un accesso scontro in studio 

Gli spoiler della nuova puntata di Uomini e Donne, svelano che Lara riceverà un grosso applauso da parte del pubblico, mentre Michael no. Quest’ultimo le chiederà nuovamente scusa ma lei non vorrà sentire ragioni. Nello studio Elios arriverà anche Rita, la tentatrice di Michael e tra i tre ci sarà un’accesa discussione.

Il ragazzo sarà criticato da tutti, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Messo in difficoltà, Maria De Filippi deciderà di chiudere la discussione per evitare la peggio. Ricordiamo che Uomini e Donne tornerà lunedì prossimo sempre su Canale 5 con un una nuova puntata. Andrà in onda il Trono classico oppure quello over? Per scoprirlo continuate a seguire gli spoiler sul dating show Mediaset.