Maria De Filippi, lo scatto da giovanissima senza trucco fa il giro del web – FOTO

Maria De Filippi

Maria De Filippi è l’icona di molti giovani. Non ha mai fatto della bellezza il suo punto di forza, ma negli anni sicuramente la regina di canale cinque è molto cambiata

L’amatissima Maria De Filippi non ha sempre avuto lo stesso aspetto. Come tutti, anche lei è cresciuta ed è cambiata. Non ha mai fatto un uso eccessivo però della chirurgia al contrario delle sue colleghe.

Maria De Filippi, la foto che sta facendo il giro del web

C’è uno scatto di Maria De Filippi che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. E’ una foto piuttosto rara della conduttrice di Uomini e Donne. Si vede infatti parte del volto di Maria quando era molto giovane. Non è precisata l’età che aveva Maria quando ha scattato la foto, ma pare che risalga a quando la conduttrice era molto giovane.

Non è mai stata una bellezza convenzionale la De Filippi, ma sicuramente il suo fascino è intramontabile. Tutt’ora Maria è una donna attraente e ben curata. Il suo fisico è frutto di una dieta bilanciata e di molto sport.

La De Filippi nello scatto

Maria appare senza trucco, con i capelli un po’ più scuri di adesso. Gli occhi sono un tantino stanchi e la pelle non ha la luminosità che lo contraddistingue da sempre. Sicuramente è una delle foto più rare della conduttrice.

Qui Queen Mary non aveva ancora fatto il suo trionfale ingresso nel mondo dello spettacolo e non aveva nemmeno conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito, Maurizio Costanzo. Insomma, uno scatto più unico che raro. Irriconoscibile? I tratti sono sempre quelli, Maria non ha esagerato con i ritocchini come invece han preferito fare alcune delle sue colleghe più famose.