Maria De Filippi smascherata: ‘Io sono un uomo vero, mentre loro…’

Maria De Filippi

Un ex cavaliere del Trono over accusa la redazione e Maria De Filippi, scopriamo il motivo 

Il dating show Uomini e Donne e la padrona di casa Maria De Filippi sono finiti sotto il mirino di un ex cavaliere del Trono over. Stiamo parlando di Giuliano Giuliani che, attraverso una lunga intervista rilasciata a Isa&Chia, ha fatto delle affermazioni al vetriolo. Ma andiamo a vedere il motivo della sua rabbia.

Giuliano Giuliani e le dichiarazioni al vetriolo contro gli autori e Mari De Filippi 

“Sono stato usato come un pacco”,

esordisce così la sua intervista Giuliano Giuliani al noto blog di gossip e tv. L’ex cavaliere col dente avvelenato ha affermato di essere deluso dalla redazione di Uomini e Donne, ma anche di Maria De Filippi. Nonostante quest’ultima l’ha considerata un’ottima professionista e la regina della televisione italiana, afferma che usa i protagonisti a suo piacimento. Delle affermazioni abbastanza forti verso il programma che qualche anno fa l’ha reso popolare. Poi ha fatto un appello a coloro che un attimo prima a criticato:

“Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani”.

La confessione dell’ex cavaliere contro Maria De Filippi e la redazione di U&D

Ma per quale motivo Giuliano Giuliani è così infuriato? È l’ex cavaliere a rivelato alla giornalista, afferma che la redazione di Maria De Filippi lo aveva obbligato ad uscire a cena con una dama. A quel punto lui scelse una certa Alba anche se non le piaceva. Successivamente la conduttrice gli chiese come era andato l’appuntamento e lui tramite lo sguardo ha fatto intendere che tra loro non c’era feeling.

“Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità”,

ha dichiarato Giuliano. Secondo quest’ultimo la sua reazione non è piaciuta agli autori ed alla stessa Maria De Filippi. Al punto che dalla registrazione successiva del Trono over di Uomini e Donne lui non è stato più invitato. A quel punto i fan si sono chiesti il perché della sua scomparsa e sino ad oggi continuano a domandargli se prima o poi tornerà nuovamente nel dating show di Canale 5.