Grande Fratello vip: i 3 nomi esclusi all’ultimo minuto e il cast completo 

Grande Fratello vip

Non tutti i vip che hanno fatto il provino sono riusciti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco i nomi dei 3 esclusi

L’inizio del Grande Fratello Vip 3 è sempre più vicino. I nomi del cast completo sono già tutti noti, ma ci sono alcuni vip che sono stati eliminati all’ultimo minuti. Ecco chi.

Grande Fratello vip, i concorrenti dentro

Per ogni reality ci sono dei casting, quelli del Grande Fratello vip hanno avuto un buon riscontro: diversi i nomi che avremmo dovuto vedere nella casa.

Ma qual è il cast completo. Ecco i primi 12 nomi sicuri del cast: Francesco Monte, Maurizio Battista, Giulia Provvedi, Silvia Provvedi, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Walter Nudo e Jane Alexander.

Non tutti quelli che han fatto il provino son riusciti ad entrare. Ecco i nomi degli esclusi.

I nomi dei 3 esclusi all’ultimo minuto

Secondo quanto rivelato dal noto sito di tv, 3 personaggi sono stati fatti fuori all’ultimo minuto:

“Niente da fare invece, fra i nomi usciti in queste ultime settimane in predicato di entrare nel GF Vip, per Garcia Polanco, Gustavo Rodriguez e Sara Affi Fella.”

Sara, con il suo caratterino avrebbe sicuramente animato la casa del reality. Nei 12 nomi manca anche quello di Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli (che adesso sta registrando Temptation Island Vip) e Viola Valentino.

C’è da dire però che nelle scorse edizioni del reality, i concorrenti erano 14 e 16, abbiamo ancora scoperti almeno 2/4 posti.  Chi arriverà per adesso c’è mistero sui nomi che si aggiungeranno al cast.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!