Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlotta: “Lui mi ha…

RIta Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa in una recente intervista ha raccontato del rapporto con Carlotta Mantovan e del passato con Fabrizio Frizzi

Per Rita Dalla Chiesa la morte di Fabrizio Frizzi è stata davvero dura da accettare. La conduttrice televisiva non ha mai nascosto di volere molto bene al suo ex e alla sua nuova famiglia.

Frizzi, Carlotta Mantovan e Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha vissuto un periodo terribile dopo la morte di Fabrizio Frizzi. La conduttrice ha cercato di stemperare il dolore parlando del suo ex marito in varie trasmissioni televisive e anche in alcuni programmi.

Ed è per questo che Rita è stata accusata più volte di essere una presenza troppo ingombrante e di oscurare Carlotta Mantovan, seconda moglie di Frizzi e mamma della piccola Stella.

I rapporti tra Rita e Carlotta

Nonostante tutto però, i rapporti tra Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan sono sempre ottimi. In un’intervista a La Verità, l’ex volto di Forum racconta:

“Mi accusavano di non avere riguardo per Carlotta e sua figlia Stella, cui sono affezionata. Per chiarire il concetto di ‘famiglia unica’ ho dovuto ricordare che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio”.

Tra Rita e Calotta i rapporti sono sempre stati ottimi, nessuna rivalità ha mai minato il loro rapporto anche se la stampa ha provato a suscitare ire e gelosie. Proprio su questo, Rita Dalla Chiesa ha svelato un retroscena:

“Di Carlotta fui la prima a sapere, Fabrizio me lo disse subito. Mi è sempre piaciuta e ho tifato per loro”.