Mara Maionchi e la malattia: ‘Mi sono salvata per una botta di c*lo…’

Mara Maionchi e la malattia

Il dramma del giudice di ‘X Factor’ Mara Maionchi 

Dopo un periodo no Mara Maionchi è tornata a sorridere. In questi giorni la vediamo nuovamente sul piccolo schermo con le audizioni di ‘X Factor’, il talent show targato Sky Uno. L’anno scorso, però, la produttrice discografica ha attraversato dei momenti non del tutto positivi. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Mara Maionchi parla del tumore al seno 

In un’intervista a Radio Campus, Mara Maionchi ha parlato per la prima volta del cancro al seno che l’ha colpita l’anno scorso.

“È stata un’esperienza che non è stata certo smagliante e che dentro di te lascia un grande segno”,

ha confessato la giudice di ‘X Factor’. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che il tumore continua sempre. La donna l’ha considerata come una patologia oscura, ovvero che non sai mai se si ripropone, come si ripropone e cosa accadrà. Dopo aver passato un triste periodo, ora Mara Maionchi ne parla sempre con ironia, perché secondo lei quest’ultima aiuta a vivere. Poi ha fatto un appello, ovvero che bisogna continuare a fare ricerca contro il cancro e tutti devono ricordarsi di fare prevenzione.

“Io mi sono salvata per una botta di culo, anche se sono passati due anni e mezzo e non sono sufficienti per sapere se ne è venuti fuori”,

ha dichiarato la Maionchi.

Mara ha confessato di essersi salvata grazie ad un sogno 

Parlando del suo dramma personale, Mara Maionchi ha rivelato come è riuscita a sopravvivere al tumore che l’ha colpita al seno.

“L’ho scoperto grazie a un sogno particolare che ho fatto”,

ha confessato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che dopo aver sognato qualcosa si è precipitata di corsa dall’oncologo e lì ha fatto una serie d’esami. Trovato il problema ha iniziato la prassi per sconfiggere il tumore. Ora per fortuna sta bene.