Un posto al sole, lutto improvviso: la tragedia colpisce il volto più amato della soap

Un posto al sole Teresina

Un lutto che ha già costretto la soap di Un posto al sole a fare a meno di uno dei personaggi più amati per un po’ di tempo. La tragedia ha colpito la famiglia di Carmen Scivittaro

Molti avevano notato l’assenza di uno dei volti più amati della serie Un posto al sole. Quello di Carmen Scivittaro, che interpreta nella fiction il personaggio di Teresina, la moglie di Otello.

Muore Carmen Scivittaro, Teresina di un Posto al sole

Una tragedia immensa che colpisce come un fulmine al ciel sereno la soap Un post al sole. La moglie di Otello è stato da sempre interpretato dall’attrice Carmen Scivittaro, è da tempo assente dalla fiction. Il motivo? Un triste lutto in famiglia.

Nessuna malattia ha tenuto lontano l’attrice e sui social si scrive e sottolinea che l’attrice sta più che bene. Sta solo attraversando un periodo pesante emotivamente parlando ma presto tornerà a registrare le puntate della fiction tanto amata.

Un grave lutto per Carmen

Un grave lutto in famiglia, una tragedia inaspettata, che ha costretto Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni. La trama del Posto al sole negli ultimi giorni sta cercando di fare a meno di lei, anche se non è semplice essendo uno dei volti centrali della fiction.

Presto Teresina tornerà sperando che almeno il lavoro la distragga dal dramma familiare che l’ha colpita.