Grande Fratello: un nuovo Vip nella cast al posto di Francesco Monte? Ecco chi

Grande Fratello

Al Grande Fratello ci sarà una new entry: ecco chi è il volto noto che sta già facendo parlare di sè

Un nuovo volto si aggiunge al cast del Grande Fratello vip, si tratta della nuova fiamma di Flavio Briatore. Come la prenderà l’imprenditore?

La compagna di Flavio Briatore al Grande Fratello vip

La nuova fiamma di Flavio Briatore entrerà nelle casa del Grande Fratello vip 3. Si tratta di Taylor Mega, a rivelarlo è il sito 361magazine.com. A dare scandalo, nello specifico, è stata la loro differenza di età (lui ha 68 anni e lei ne compirà 25 ad ottobre).

Il loro amore a resistere al GF Vip? Sicuramente una presenza imponente come quella di Taylor Mega non passerà inosservata. La produzione del Gf Vip ha deciso di aggiungere al cast dei concorrenti il suo nome, una new entry tutt’altro che scontata.

Grande Fratello vip: Mega potrebbe conquistare Monte?

Taylor Mega potrebbe sostituire il nome  di Francesco Monte? Probabilmente no. Solo l’intervento di Maria De Filippi potrebbe lasciare invariate le cose. Sulla partecipazione di Francesco Monte al GF Vip si è espresso in questi giorni anche Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi ha detto di non sapere nulla delle sorte del ben Monte. Oggi, però, su 361magazine.com viene scritto che il dubbio su Francesco Monte al GF Vip pare che non sia stato ancora del tutto sciolto. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte della redazione.

Potremmo anche aspettarci di vedere entrambi nel programma e sarebbe davvero interessando essendo la modella una vera bomba di sensualità. Monte potrebbe non resistere al suo fascino nonostante dietro di lei ci sia un grande nome come quello di Briatore.