Anticipazioni Uomini e donne: Gemma Galgani in lacrime

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Finalmente è finita l’attesa per l’inizio di Uomini e donne dove dallo scorso lunedì i fan possono godersi i loro personaggi preferiti. Come già anticipato nelle news precedenti quest’anno il pubblico non vedrà il cavaliere Giorgio Manetti, (dove pare abbia deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi) e dovrà accontentarsi di Gemma Galgani.

La dama, infatti, è ritornata nel parterre per trovare la sua anima gemella. Scopriamo insieme cosa è accaduto nell’esterna con Rocco grazie alle anticipazioni ritrovate sul web.

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma e Rocco in esterna, bacio tra i due

Per Gemma Galgani, già nella prima puntata è arrivato uno splendido corteggiatore molto più giovane di lei che ha conquistato fin da subito i suoi occhi. Rocco, dopo aver visto la dama in televisione ha deciso di presentarsi in studio per incontrarla e scambiare con lei due chiacchiere. Fin dal primo istante per entrambi pare ci sia stato un buon feeling ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma di nuovo sola

Dopo aver sofferto sia per Giorgio che per Marco, Gemma a quanto pare ha preso nuovamente un ‘due di picche’. La torinese, nell’esterna con Rocco si è mostrata fredda e senza alcun interesse tanto che ritornati in studio, il cavaliere non ha perso occasione per criticarla. Stando alle sue parole, malgrado il bacio, la bionda non sarebbe interessata a nessun uomo e per tale ragione non è più propenso a frequentarla. La Galgani, quindi, ancora una volta si è sentita ferita, lasciandosi andare in un lungo pianto.

Anticipazioni Uomini e donne: Tina contro Gemma

La reazione di Gemma davanti a ‘l’abbandono’ di Rocco ha ha scatenato l’ira di Tina Cipollari che ancora una volta l’ha accusata di essere infantile e logorroica. Tra le due, infatti, è iniziata subito una lite tanto che Maria più volte è dovuta intervenire per placare gli animi.