Caterina Balivo bocciata su Rai 1, scoppia la protesta sul web: ‘Scelta scellerata e…’

Caterina Balivo

Per il popolo del web non ci sono dubbi, fuori la Balivo e dentro Greco

A distanza di una settimana dall’inizio di ‘Vieni da me’, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, sul web si è scatenata una vera e propria protesta. Il motivo? Il pubblico della prima rete Rai rimpiange molto Alessandro Greco e il suo game show ‘Zero e Lode’.

Inoltre, gli spettatori sono molto arrabbiati con i vertici della Rai per aver trasformato in soap opera giornaliera ‘Il Paradiso delle Signore 3’ e posizionata in un orario scomodo. E in tutto questo cosa ne pensa Caterina Balivo?

Vieni da me di Caterina Balivo registra ascolti bassi

La popolare conduttrice napoletana sapeva perfettamente che passare da Rai Due alla prima rete Rai non sarebbe stato facile. Caterina Balivo, infatti, ogni giorno si sta scontrando contro ‘Uomini e Donne’ e, come sempre, i dati Auditel premiano Maria De Filippi. Anche nella puntata di giovedì 13 settembre ‘Vieni da me’ ha ottenuto solamente il 9% di share avvicinandosi molto alla collega a cui ha ceduto il posto a ‘Detto Fatto, ovvero Bianca Guaccero. La sua trasmissione, infatti, ha raggiunto il 7% di share. Caterina Balivo sarà bocciata? Per il popolo del web si.

Gli internauti contro Caterina Balivo e rivogliono Alessandro Greco

Come accennato nel paragrafo precedente, oltre al flop di ascolti, Caterina Balivo deve fare i conti con l’ira del popolo del web. Quest’ultimi, infatti, durante la messa in onda di ‘Vieni da me’ commenta in diretta su Twitter. In tantissimi si sono lamentati del nuovo programma Rai chiedendo a gran voce che ritorni Alessandro Greco con il suo ‘Zero e Lode’.

Anche se non segnava dei grandi ascolti, il game show regalava un po’ di allegria durante il pomeriggio. C’è da dire anche che nemmeno in una settimana di programmazione Caterina Balivo ha fatto una serie di gaffe clamorose. Dallo scambio di ospite alla battuta fuori luogo con Enzo Iacchetti. Come andrà a finire?