Verissimo, Al Bano con la figlia Cristel Carrisi: le parole su Romina e Loredana

Al Bano

Al Bano Carrisi è arrivato in studio a Verissimo con la figlia Cristel. Il cantante ha finalmente detto la sua su Romina e Loredana

Al Bano è tornato in tv, ma questa volta con la figlia Cristel da poco diventata mamma di un bellissimo bambino. Ecco cosa si è lasciato sfuggire sulle sue ex il cantante.

Al Bano a Verissimo con Cristel

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha raccontato dei suoi problemi di salute alla Toffanin. Il cantante si è fatto accompagnare dalla figlia Cristel che lo ha reso da poco nonno. Il cantante di Cellino San Marco ha smentito il suo addio alle scene musicali.  Si tratta solo di una breve pausa, nient’altro:

“Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”

Le parole di Albano su Romina Power e Loredana Lecciso

Il cantante non ha potuto fare a meno di parlare di Loredana Lecciso e Romina, le donne più importanti della sua vita. Di Romina non può che dire parole belle:

“Romina è la madre dei miei figli, dall’altra parte anche Loredana è madre dei miei figli, se regna l’accordo è fatta. Io voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”

Con la pausa cercherà anche di dedicarsi ai suoi affetti, dedicarsi al nipotino avuto da Cristel Carrisi:

“Quest’estate mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”

Cristel Carrisi: ecco perchè ho abbandonato la musica

Silvia Toffanin ha colto l’occasione per chiedere alla bella Cristel Carrisi, il motivo che l’ha spinta ad abbandonare il mondo della musica. Ora, infatti, Cristel è una stilista e una conduttrice, ma in passato aveva tentato la strada della cantante:

“Mi sono allontanata dalla musica perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”

Una triste ammissione quella della moglie di Davor Luksic.