Vieni da me, Caterina Balivo ci ricasca: la domanda bollente a Francesco Arca diventa virale

Vieni da me, Caterina Balivo

‘Vieni da me’: Caterina Balivo ne combina un’altra delle sue e la sua gaffe è diventata virale 

Niente da fare, Caterina Balivo forse per raccogliere ascolti ha deciso di puntate la sua trasmissione ‘Vieni da me’ sul doppio senso e le gaffe. Ebbene sì, anche nella puntata di venerdì 14 settembre, la popolare conduttrice napoletana ci è ricascata con un suo ospite. Andiamo a vedere cosa ha combinato questa volta a ‘Vieni con me’.

Vieni da me: Caterina Balivo e la domanda provocatoria a Francesco Arca 

L’inervistato dell’ultima puntata settimanale di ‘Vieni da me’ è stato l’ex tronista e attore Francesco Arca. Quest’ultimo reduce dalla fiction di Canale 5 ‘Sacrificio d’Amore’ ha deciso di raccontarsi nel programma di Caterina Balivo. Quest’ultima, però, dopo aver esaurito le domande ‘normali’, ha deciso di prendere in contropiede l’artista ponendogli questo interrogativo:

“Raccontami il tuo sogno erotico? No. Questa domanda non la posso fare”.

Vieni da me: Caterina Balivo di nuovo al centro delle polemiche 

Caterina ha gettato il sasso e poi ha ritirato la mano perché si è resa conto che con questa frase sarebbe finita nuovamente al centro delle polemiche. Detto fatto, no non stiamo parlando del suo vecchio programma, ma che la profezia della napoletana si è avverata. Molti siti hanno riportato quello che oggi è accaduto a ‘Vieni da me’. Per fortuna anche questa volta la gag è finita con delle sonore risate da parte dei diretti interessati e del pubblico presente nello studio Rai. Lunedì prossimo la Balivo ha in serbo qualcos’altro?