Pomeriggio 5: ‘Sei una sciacquetta…’, lite furiosa tra Maria Monsé e la Marchesa D’Aragona

A Pomeriggio 5 una nuova lite: protagoniste Monsè e la Marchesa D’Aragona

Nella seconda parte di Pomeriggio 5 di venerdì 14 settembre è successo di tutto. Nello spazio dedicato al gossip, Barbara D’Urso ha invitato una serie di ospiti nel suo salotto televisivo. Parlando di titoli nobiliari e delle stranezze che fanno i ricchi, due personaggi del spettacolo hanno avuto un’accesa lite a distanza. Stiamo parlando di Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto a Pomeriggio 5.

Lite a Pomeriggio 5

Sembrava un talk normale con qualche battuta, ma ad un tratto si è trasformata in un’arena. Le protagoniste della lite televisiva a Pomeriggio 5 sono state due donne, ovvero Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona. Quest’ultima è diventata popolare grazie alle ospitate nei salotti di Lady Cologno ma è stata anche una giudice a ‘Selfie, le cose cambiano, di Simona Ventura.

Ritornando alla lite, Maria Monsè stava raccontando un fatto che le era successo qualche tempo fa che ha visto protagonista anche la Marchesa. A quanto pare il racconto della Monsè non combaciava con quello della nobile scatenando una vera e propria rissa. Per fortuna le due donne erano in due studi differenti: l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ a Cologno Monzese, mentre la Marchese a Roma.

Pomeriggio 5: la Marchesa D’Aragona dà della sciacquetta alla Monsè 

Barbara D’Urso ha cercato di sedare gli animi, ma ad un tratto la Marchese si è lasciata scappare un vocabolo abbastanza forte.

“Sei una sciacquetta’,

ha gridato la nobile nei confronti di Maria Monsè. Gli altri ospiti seduti nel salotto di Pomeriggio Cinque sono rimasti allibiti, mentre la diretta interessata ha evitato di replicare per non surriscaldare ancora di più gli animi. La discussione è durata ancora a lungo e alla fine è dovuta intervenire la padrona di casa.