Belen Rodirguez: momenti di complicità con l’ex marito Stefano De Martino

I giornali in questi giorni parlano della showgirl Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino. Infatti sembrano aver ritrovato la complicità mentre i quotidiani pongono l’attenzione sul periodo di crisi tra Belen ed il compagno Andrea Iannone.

Il rotocalco Chi ha riportato per primo la notizia sottolineando l’intesa tra i due vip. Questo aspetto fa pensare che i rapporti tra Stefano e Belen abbiano avuto grandi miglioramenti. Non bisogna dimenticare che intorno alla loro frequentazione c’è il figlio Santiago De Martino.

I momenti di complicità tra i due ex coniugi

I giornali hanno ripreso Belen Rodriguez e Stefano De Martino su una panchina mentre dimostrano la loro complicità. Si concedono una serie di risate, quasi come se non fosse cambiato nulla dal loro matrimonio ad oggi. In passato molti giornali parlavano di un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl ma queste voci sono state smentite. Intanto Belen ed il compagno Andrea Iannone continuano a smentire le voci di una possibile crisi nella loro storia.

Smentite le voci di una crisi con Iannone

Inoltre hanno rivelato che non stanno pensando alla possibilità di avere un figlio. A causa del loro lavoro, Belen ed Andrea vivono molti giorni a distanza ma hanno fatto l’abitudine. Rispetto agli scorsi anni, Belen ed il suo ex marito hanno dimostrato di saper stare insieme con la dovuta serenità.

Santiago, il loro anello di congiunzione

La prova principale si ritrova nelle risate dei due ex coniugi al parco insieme al piccolo Santiago che rappresenta il loro bene comune. Stefano De Martino ha dimostrato di essere un padre presente che vuole godersi ogni momento con il figlio. Santiago riuscirà a tenerli sempre uniti anche se hanno preso strade lontane. Infine, come ha riferito il serttimanale Chi:

“Belen con Stefano sorride come con nessun altro”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Gaetano Perrotta: