“Mi cago sotto…”: Mara Venier, il dramma davanti ai giornalisti

Mara Venier

Mara Venier è stata molto sincera in una delle sue ultime interviste. E’ spaventata per il suo debutto con Domenica In e spiega perchè

Mara Venier è una grandissima professionista. E’ da anni che lavora in televisione. Eppure, anche una come lei teme di cadere in fallo. Ecco cosa ha dichiarato la bella conduttrice.

Mara Venier, la verità su Domenica In

Anche una con l’esperienza di Mara Venier può farsela addosso dalla paura. Eh già, è così che ha raccontato la sua paura per la nuova edizione che condurrà domenica prossima:

“Se Domenica In va male è colpa mia“.

La presentatrice non usa mezzi termini per definire il terrore di un insuccesso. Lei ha fatto il modo che tutti gli ospiti che voleva fossero in studio, ha pagato caro le sue ospitate. Il contenitore partirà domenica 16 settembre, alle 14 su Rai1e sarà un vero puntatone.

Le parole di Mara Venier

Il pezzo forte della trasmissione saranno sicuramente gli ospiti. Mara Venier incontrerà Gina Lollobrigida e Romina Power, due icone del cinema e della musica italiana ed internazionale. Romina sarà anche giurata dello spazio “Corrida” riservato a chi vuole dedicare “Una canzone per Mara“.  Arriverà anche Nino Frassica, Flavio Insinna. Per il grande Al Bano? Si dovrà aspettare la terza puntata.

La zia incontrerà anche Mariateresa Giglio, la mamma di Tiziana Cantone, a due anni dal suicidio della figlia. La rediviva signora della domenica non sa ancora spiegarsi come sia possibile che nessuno ha mai polemizzato quando è stata mandata via dalla conduzione.

L’obiettivo di Mara è vincere sugli ascolti. Le sue parole? Le sintetizza così:

 “Mi cago sotto”.