Uomini e Donne, mazzata per Gemma Galgani che riceve un altro due di picche

Gemma Galgani

Nell’ultima registrazione del Trono over è accaduto di tutto in studio

Alcuni giorni fa dame e cavalieri si sono riuniti nello studio Elios di Roma per registrare le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni svelano che Gemma Galgani sarà ancora una volta la protagonista del programma di Canale 5. A quanto pare la dama torinese ha ricevuto la visita del cavaliere Rocco che ha intenzione di approfondire la conoscenza con lei. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Rocco chiude la conoscenza con la dama torinese

Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che tra la Galgani e Rocco c’è stato un doppio incontro. Nel primo con la presenza delle telecamere. la storica dama torinese ha fortemente voluto un bacio dal cavaliere e alla fine se lo sono dato.

Dopo qualche giorno, invece, Rocco si è recato a Torino per passare un po’ di tempo con Gemma. Stando agli spoiler di Uomini e Donne, questa le cose tra i due non sono andate bene. Il cavaliere ha raccontato che la dama è apparsa abbastanza fredda. Una reazione che non è piaciuta a quest’ultimo tanto che in studio ha comunicato a Maria De Filippi e alla diretta interessata che la loro conoscenza è terminata.

Trono over: Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma Galgani

Naturalmente la decisione di Rocco ha scosso la dama torinese che per l’ennesima volta si vede arrivare un due di picche. Gli spoiler di Uomini e Donne, inoltre, rivelano che l’opinionista Tina Cipollari è tornata ad attaccare la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Il motivo? Perché quest’ultima si è comportata male con il cavaliere che aveva intenzione di conoscerla. L’ex moglie di Chicco Nalli l’ha accusata nuovamente di essere a Uomini e Donne solo per fama e popolarità e non per cercare l’amore.