Laura Pausini sbrocca ancora: ‘Tu scop**i tutte…’ ed è polemica

Laura Pausini sbrocca ancora

La cantante romagnola Pausini si è scagliata contro un uomo misterioso durante un suo concerto a Milano 

Senza ombra di dubbio Laura Pausini è la cantante italiana più conosciuta al mondo. L’artista romagnola, infatti, in questi 20 anni di carriera ha realizzato centinaia di concerto in giro per il Pianeta vendendo milioni di dischi. Negli ultimi giorni, però, Laura Pausini è al centro delle polemiche per qualcosa che ha fatto durante un concerto al Forum di Assago a Milano.

Laura Pausini e la pesante critica ricevuta da Selvaggia Lucarelli 

Nello specifico, la settimana scorsa la Pausini dopo aver interpretato il suo brano ‘Frasi a Metà’ si è lasciata scappare la frase stron*a, rivolto ad una sua ex amica che le avrebbe fatto del male. La sua iniziativa, però, non è piaciuta alla blogger Selvaggia Lucarelli che, attraverso il suo profilo Facebook, ha scritto un messaggio al vetriolo contro Laura Pausini. La giurata di ‘Ballando con le Stelle’ ha affermato che la cantante romagnola è stata pessima come il suo ultimo CD. Inoltre, ha ribadito che l’affermazione pronunciata dall’artista è una frase sessista.

La Pausini si lascia scappare un’altra parolaccia sul palco di Milano 

A distanza distanza di alcuni giorni il copione si è ripresentato. Infatti Laura Pausini durante un altro concerto nel capoluogo lombardo ha detto un’altra battuta volgare. Mercoledì scorso per la precisione, l’artista romagnola si è lasciato sfuggire questo:
Laura Pausini show, la cantante sbrocca (ancora) dal palco: “Tu scop*** tutte”

“Io non ho avuto compagnia mentre tu scop**i tutte”.

Grande mistero sul destinatario del messaggio. In tanti hanno ipotizzato che si trattasse di un ex fiamma di Laura Pausini con cui non deve essere rimasta in rapporti sereni. Naturalmente il video dove si vede la cantante pronunciare questa frase ha fatto il giro di tutto il web diventato immediatamente virale.