“Mi girano i cogl***i…”: Barbara D’Urso sbrocca: il violento sfogo contro…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non l’abbiamo mai vista così. La conduttrice di Pomeriggio cinque ha perso la testa per un argomento che ha particolarmente urtato la sua sensibilità

Barbara D’Urso è stanca delle critiche e finisce per sbroccare alla vigilia della nuova stagione di Domenica Live, in una intervista al Messaggero si sfoga contro i detrattori.

Barbara D’Urso lo sfogo contro i critici

La conduttrice di Pomeriggio cinque, Barbara D’Urso è stanca delle critiche. La barbarella nazionale non ne può più di chi definisce i suoi programmi trash e denuncia:

“Non mi importa delle critiche anche se a volte mi girano i cog***i ma poi lascio stare. Il trash piace ovunque a tantissima gente. Più pietre mi lanciano addosso, più castelli costruisco.

In effetti sono sempre tantissimi i suoi ascoltatori, quelli con cui tutti i giorni Barbara prende il famosissimo caffeuccio. La presentatrice ha sempre dimostrato di avere stoffa sfondando con tutti i suoi programmi.

Lo sfogo di Barbara

Barbara riceve quotidianamente insulti non solo da chi la guarda, ma anche dai giornalisti che ritengono di bassa qualità i suoi programmi. Lei denuncia:

Arrendetevi, resto qui e non mollo. Quasi tutti vorrebbero essere al mio posto”.

Al lavoro è un vero generale ed è molto temuta. La chiamano, infatti, Miranda proprio come la direttrice del Diavolo Veste Prada. Infatti, precisa:

“Sono esigente con quelli che lavorano con me. Senza però mai essere maleducata, prepotente, autoritaria. Sono in tv da 41 anni, so quello che faccio e pretendo passione e impegno. Io non sono cinica. Racconto la realtà fatta di tante cose, anche brutte. Lo fanno tutti, lo faccio anch’io. Io però porto a casa i risultati”.

In effetti fa sempre altissimi ascolti qualcosa vorrà pure dire.