Elisa Isoardi, flop colpa di Salvini? Il triste sfogo sui social: “Non sempre…

Elisa Isoardi ha sfogato tutta la sua frustrazione con delle piccole frasi su Instragram. La prova del cuoco non è un successo come si immaginava

Colpa di Matteo Salvini il flop sui social? Elisa Isoardi si sfoga sui social parlando della sua amarezza per le critiche che sta ricevendo in seguito ad un calo di ascolti per la sua Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi, la prova del cuoco

La Prova del cuoco non sta andando esattamente come vorrebbe. Elisa Isoardi sa benissimo che non è facile raggiungere la stessa popolarità della brava Antonella Clerici che più di una volta le ha fatto un in bocca al lupo. Presto, infatti, la conduttrice dai riccioli biondi sarà impegnata con altri programmi.

Elisa, intanto, continua a mostrare con caparbietà la sua voglia di farcela. Nella sua prova del cuoco è sempre elegante e non ricorre a battutacce o simili per fare ascolti. Lei prova a conquistare tutti con la sua semplicità. Certo essere la donna di un uomo come Salvini può essere deleterio.

Elisa, il post su Instagram

La Isoardi non si lascia abbattere ma essendo una donna molto sensibile ha sfogato un po’ del suo malessere condividendo delle frasi che hanno perfettamente incarnato il suo pensiero. Ecco cosa ha scritto sui social.

Per queste frasi si è attirata addosso diversi commenti negativi. Gli anti-Salvini sono anche contro di lei, c’è poco da fare. La politica, che lo voglia o no, diventa anche questione di share. Sapere la sua preferenza politica può essere da un lato un vantaggio, dall’altro un autogol.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: