Tale e Quale Show, la stoccata di Loretta Goggi a Ghali: ‘Luxuria è più intonata dell’originale e…’

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Tale e Quale Show all’insegna del ricordo di Fabrizio Frizzi: la serata è stata vinta da Vladimir Luxuria

Ieri sera alle 21:25 su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di ‘Tale e Quale Show’, il programma musicala condotto da Carlo Conti. Quest’anno, però, il toscano dovrà fare a meno del comico Gabriele Cirilli che si è preso un anno sabbatico.

La gara è stata molto avvincente anche se qualche concorrente vip non ha dato il meglio di sé. Il primo appuntamento di ‘Tale e Quale Show’ è stato vinto a grande sorpresa da Vladimir Luxuria che ha impersonato Ghali. Non tutti hanno apprezzato questo verdetto, infatti subito dopo la puntata sono nate delle polemiche sui social.

Tale e Quale Show: la stoccata di Loretta Goggi a Ghali

Tra i dodici concorrenti in gara a ‘Tale e Quale Show’ c’era anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Quest’ultima nei panni di Ghali ha cantato il brano ‘Cara Italia’. Una performance ottima che è stata apprezzata dal pubblico in studio e dai tre giudici: Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e la veterana Loretta Goggi. E proprio quest’utlima è stata protagonista di qualcosa che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni.

“Ho sentito Ghali in Habibi ed era più intonato ma cantava in playback”,

ha detto la storica giurata dello show di Rai Uno.

Tale e Quale Show: il ricordo a Frizzi e le dichiarazioni del vincitore di puntata

Dopo la sua esibizione, Valdimir Luxuria in modo ironico ha detto questo:

“Ci ho messo tanto a diventare donna, ora devo tornare uomo”.

La sua interpretazione è stata magistrale al punto che Loretta Goggi ha affermato che la concorrente è stata più intonata dell’originale. Arriverà la replica di Ghali? Intanto la prima puntata di ‘Tale e Quale Show’ è iniziata all’insegna del ricordo. Infatti Carlo Conti ha menzionato il compianto Fabrizio Frizzi, suo caro amico e collega, scomparso qualche mese fa. Al secondo post della classifica si è posizionata Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse che ha interpretato Blondie. Ultimo posto per l’ex gieffina Guendalina Tavassi.