Tiberio Timperi lo schiaffo a La vita in diretta: una scena imbarazzante – FOTO

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi quest’anno con la Vita in diretta sta facendo molto discutere. Il motivo? Il suo programma crea sempre gag divertenti e imbarazzanti

Ma cosa è successo a Tiberio Timperi? Con La vita in diretta quest’anno sembra aver cambiato approccio. Il giornalista ha dimostrato di avere più grinta e di essere alla pari di altri conduttori: lo share è molto più alto delle edizioni passate.

Tiberio Timperi lo schiaffo a La vita in diretta

Un vero e proprio schiaffo morale quello che Vanessa Incontrada ha riservato al bel Tiberio Timperi. Il giornalista ha dichiarato pubblicamente nella puntata di giovedì 13 settembre di avere da sempre una cotta per l’attrice che era ospite in studio con Lino Guanciale per presentare la fiction Non dirlo al mio capo 2.

La serie già sta avendo un discreto successo. Timperi ha raccontato in studio un aneddoto imbarazzante. Pare che in passato lui ci provò spudoratamente con l’attrice spagnola. Quest’ultima però gli ha riservato un bel due di picche.

Timperi in bianco con la Incontrada

Adesso la Incontrata è sposata e ha un bambino. Al tempo però, Timperi precisa che l’attrice era single. Il motivo per cui l’ha rifiutato? Probabilmente non gli piaceva abbastanza. La Incontrada però ha provato ad arginare la cosa giustificando il rifiuto con il suo essere molto giovane.

Secondo Timperi, tempo fa, lui ha chiesto all’Incontrada di uscire ma di replica l’attrice avrebbe risposto con un secco no e avrebbe riattaccato. Insomma, una scena imbarazzante che dimostra ancora una volta che non basta essere belli e famosi per fare colpo.

Timperi sintetizza il motivo del suo spudorato corteggiamento:

“il mio tipo di compagna ideale, ho ricevuto tanti due di picche nella mia vita, ma il tuo me lo ricordo ancora”.

L’Incontrada si è giustificata così:

 “Io ero giovanissima tu ci provi così, non sapevo cosa fare”.

Un bello schiaffo in diretta che ha fatto parlare tutti i giornali.