X Factor: arriva un attore di Rocco Siffredi, la reazione imbarazzante di Fedez diventa virale – VIDEO

Fedez

Una battuta quella si Fedez che sta facendo il giro del web. Il cantante ha fatto davvero una bella gaffe in diretta che sta già facendo il giro del web

Fedez ad X Factor mostra sempre il suo lato ironico e divertente, questa volta però in maniera del tutto inconsapevole. Il cantante si è lasciato andare ad una battutina che nessuno si aspettava e nemmeno lui in parte.

Fedez e i rapporti con il concorrente amico di Rocco Siffredi

L’ultima puntata di X Factor ha avuto un risvolto quasi comico. Fedez quando è arrivato un concorrente che ha rivelato di essere amico un attore del cinema hard, si è lasciato andare ad una rivelazione davvero imbarazzante almeno in parte. Il cantante attore arrivato ai provini si chiama Simone Geri, in arte Geri Del Bello.

Oltre a fare l’attore nei film per adulti, Geri è anche un appassionato di canto. Ovviamente ha lavorato anche affianco a Rocco Siffredi e Nando Colelli. L’attore, rivolgendosi a Fedez ha detto:

“Io e te ci conosciamo. Sono anche venuto a casa tua“.

L’imbarazzo in studio e la risata di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, già quando ha capito che i due si erano già visti è scoppiato a ridere. Fedez non ha capito subito se il tipo stava solo scherzando, intento è sbiancato e ha risposto imbarazzato:

“Ma che ca*zo dici?!”.

Simone ha poi chiarito i rapporti col rapper:

“Tempo fa hai pubblicato una storia con il documentario sulla vita di Rocco Siffredi in cui apparivo anche io, Geri Del Bello“.

A quel punto il rapper si è lasciato andare ad una di quelle battutine che non si sentivano da anni:

“Quindi eri davanti, meno male che non eri dietro di me“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!