Chiara Ferragni sparisce dai social, disabilitato il profilo Instagram

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è sparita da social? A quanto pare il profilo instagram della bella fashion blogger ha subito una battuta d’arresto

Chiara Ferragni spegne Instagram. Il motivo? Per adesso resta ancora ignoto. E’ sul suo Instagram che la fashion blogger ha costruito la sua fortuna ma forse si è stancata del mondo virtuale.

Chiara Ferragni fuori da Instagram

La bella neo mogliettina di Fedez, Chiara Ferragni, ha deciso di lasciare tutti senza parole. I suoi follower di punto in bianco si sono ritrovati senza più il suo profilo attivo. Con una Instagram Story Chiara ha dato l’annuncio: niente social, almeno per un po’.

Un video molto breve pubblicato di buon mattino, per dire arrivederci ai fan: quasi 15 milioni di follower su Instagram. Niente più foto dei suoi outfit? Niente video di Leone? Almeno per un po i fan saranno al secco.

Ferragni, perché la scelta?

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è ancora attivo, ma pare si sia concessa una pausa dai social. Di certo Chiara è una delle influencer più importanti del mondo. La sua assenza pesa molto sui social. Forse però la moglie di Fedez ha sentito l’esigenza di mettere da parte un po’ il mondo virtuale e dedicarsi alla sua vita domestica e da mamma.

Insomma, a volte è bene ridefinire le priorità della vita e la fashion blogger l’avrà finalmente capito. Di suo figlio e il matrimonio, Chiara ha messo sopra di tutto la sua serenità e, contro ogni stress, ha messo in pausa il lato virtuale della vita.