Il socialista Martelli umilia Matteo Salvini: “Soffre della sindrome di…

Salvini

Insulti, ancora una volta per il Ministro Salvini. Questa volta da parte di Martelli. Il socialista non esita a definire il vicepremier leghista uno che soffre della sindrome di Calimero

Claudio Martelli, giornalista ed ex esponente del Partito Socialista contro a Matteo Salvini spara letteralmente a zero. Offese su offese contro il Ministro dell’Interno.

Martelli e il pensiero su Salvini

Il socialista Claudio Martelli non ha badato ai termine nel descrivere Salvini e l’atteggiamento nei confronti di chi lo criticano.

Ecco cosa ha detto contro il Ministro:

“Il ministro dell’Interno soffre della sindrome di Calimero, pensa che tutti ce l’abbiano con lui”.

Per il socialista, il vicepresidente del Consiglio avrebbe fatto terra bruciata intorno a sé:

“litigando con i giudici di Genova per il sequestro dei conti della Lega, con la procura di Agrigento per l’indagine sul sequestro aggravato della nave Diciotti, di conseguenza con il Parlamento europeo”

Secondo il socialista rappresenterebbe 500 milioni di cittadini. Poi ribadisce sulle pagine del Quotidiano Nazionale, la diatriba avvenuta ieri 15 settembre con l’omonimo tedesco Horst Seehofer.

Martelli sull’Europa e Salvini

Ma Martelli sottolinea anche che la Germania non vuole aiutare l’Italia nel cambiare la politica di Malta, la quale se ne infischia del tutto degli obblighi in tema accoglienza e immigrazione. Il politico prende in esempio anche la discussione tra il nostro ministro e Jean Asselborn, ministro degli Esteri lussemburghese.

Asselborn, oltre a interrompere più volte il Ministro mentre parlava, ha anche usato termini poco consoni ad una conferenza politica. Insomma, da un lato critica il vicepremier leghista dall’altro ne comprende le ragioni.