Toninelli la gaffe sul crollo del Ponte Morandi: insulti su instagram – FOTO

Il Ministro dei trasporti e delle infrastrutture Danilo Toninelli ha commento un altro passo falso. Ecco cosa ha postato sui social

Il Ministro dei trasporti Danilo Toninelli sta diventando ormai tristemente popolare per le sue cadute di stile sui social, in particolare per delle battutacce sul ponte Morandi.

Toninelli, la gaffe fa il giro del web

Il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Danilo Toninelli, già al centro delle polemiche per la foto con sorriso dallo studio di Porta a Porta con il plastico del Ponte Morandi tra le mani, ne ha combinata un’altra.

Questa volta però è un post sui social che fa discutere tutti. I commenti al vetriolo sono piovuti abbondanti sotto la sua ultima foto postata su Instagram. Il ministro è in compagnia dei suoi figli e mostra a tutti il suo taglio dei capelli.

Toninelli, la frase fuori luogo

Il grillino questa volta si è attirato addosso le ire del web: la foto che lo ritrae accanto ai suoi bambini non ha intenerito il web. Forse avrebbe potuto se non ci fosse stata quella frase di troppo che sembra ironizzare sulla tragedia di Genova.

Nella foto c’è anche il barbiere che ha dato una spuntatina ai suoi riccioli. In un primo momento, il Ministro ha scritto:

«Ho revocato la revoca della concessione al mio barbiere»

La didascalia è risultata essere troppo ironica e poco rispettosa nei confronti di chi sotto il ponte ha visto morire amici e parenti. Pertanto, il Ministro l’ha subito rimossa. Il suo era un riferimento ironico al tema delle concessioni autostradali diventato centrale dopo il crollo del ponte Morandi a Genova.