Uomini e donne, Tina Cipollari irriconoscibile e i fan si preoccupano: ecco cosa è successo 

Tina Cipollari

Tina Cipollari sa che è molto amata. La simpatica opinionista negli ultimi giorni è apparsa sui social decisamente cambiata. Ecco il motivo dei suoi cambiamenti

Uomini e Donne è ritornato solo da qualche giorno, con Tina Cipollari e Gianni Sperti, immancabili. In molti perà hanno già notato che l’opinionista è notevolmente cambiata in questi mesi. I fans l’hanno notato e si sono un po’ preoccupati.

Tina, il cambiamento che preoccupa i fan

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha tantissimi fan. In molti si sono chiesti come mai Tina sia così diversa rispetto al passato. La bella Cipollari, infatti, è più in carne ed ha dei capelli decisamente meno voluminosi. Già nei mesi scorsi, i fan avevano notato i chili di troppi dell’opinionista.

Nella scorsa edizione, infatti, la bella Tina era reduce della partecipazione al reality Rai Pechino Express. Tina al tempo riuscì a dimagrire parecchio. Indossava una parrucca perché durante il reality aveva avuto dei problemi.

I problemi ai capelli di TIna

La Cipollari non ha mai nascosto di avere avuto dei problemi con i suoi capelli. L’opinionista, infatti, proprio durante Pechino Express, per via di un alloggio di fortuna, aveva preso i pidocchi. Tina è stata quindi costretta a fare un taglio netto che chiaramente non donava armonia al suo viso.

Pertanto, in attesa che ricrescevano i suoi capelli naturali, Tina Cipollari ha cominciato ad indossare delle parrucche. Lei stessa ha raccontato:

“Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala.

Poi precisa:

Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze”.

Tina rivela come si è accorta di avere preso i pidocchi:

“Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Adesso che tutto è passato, i capelli sono ricresciuti per questo sembrano diversi. Adesso Tina Cipollari può fare a meno delle parrucche. I chili di troppo? Con una dieta la opinionista può ritornare in forma fra qualche mese.