Home Spettacolo Uomini e Donne, Martina Luchena contro gli zingari: “Italia di m***a!”

Uomini e Donne, Martina Luchena contro gli zingari: “Italia di m***a!”

0
Uomini e Donne, Martina Luchena contro gli zingari: “Italia di m***a!”

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Martina Luchena ha avuto un duro sfogo sui social in cui se la prende nettamente con gli zingari

In molti si ricorderanno di lei. La bella Martina Luchena, ex di Uomini e Donne, torna a far parlare di sè questa volta per una questione legata agli zingari.

Martina Luchena, lo sfogo su Instagram

Non poteva passare inosservato lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena. I fedelissimi del programma di Maria De Filippi, sicuramente si ricorderanno di lei. Martina corteggiò un tronisto qualche anno fa, ma un nulla di fatto per lei, scartata per un’altra.

Martina ha comunque un discreto pubblico sui social proprio grazie alla sua esperienza nel programma. La Luchena, su Instagram ha pubblicato un grande sfogo contro zingari e le forze dell’ordine. La web inluencer ha usato un termine importante per descrivere il suo stato d’animo: “schifata” dalla quotidianità che è costretta a vivere.

Il racconto di Martina

Sul suo seguitissimo profilo, Martina pubblica un video in cui denuncia ciò che le è capitato:

“Ogni giorno sulla metro, a ogni ora, ci sono le zingare che girano in gruppo cercando di rubarti anche la tua stessa via! Per la seconda volta hanno provato a farlo con me. Le stesse facce e le stesse persone e naturalmente non ci sono mai riuscite. A distanza di una fermata sale una signora urlando perché le stava per succedere la stessa cosa con un altro gruppo di zingare”

L’ex corteggiatrice ha il dente avvelenato quindi contro gli zingari che rubacchiano. Poi ha aggiunto:

“Non possiamo neanche parlare che queste di tutta risposta ti sputano addosso! La risposta della polizia? “Sì, lo sappiamo cosa sta per dirci, noi non possiamo fare niente. Deve parlare con lo Stato, devono cambiare le leggi”.

Infine, ha commentato:

Che schifo, complimenti Italia per tutelare i cittadini“

Il tutto in una breve storia di Instagram. La sentenza di Martina?

“È la giustizia che fa schifo, ma a prescindere non sono risposte da dare. Io mi devo sentire tutelata da loro e questo non succede”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#martinaluchena furiosa su Instagram contro gli zingari: “Italia merda!” #tronoclassico #uominiedonne #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: