MSC Crociere partenza del 30 agosto da 619,00 euro

Oggi andiamo a vedere un’interessante offerta di viaggio con la compagnia navale MSC Crociere.

La crociera che andiamo a proporvi è nel Mediterraneo occidentale a bordo della nave MSC Musica con partenza il 30 agosto dal porto di Genova per la durata di 7 notti, il prezzo parte da 619,00 a persona per la cabina interna, il prezzo della cabina vista mare parte da 699,00 euro e il prezzo della cabina con balcone parte da 779,00 euro a persona.

L’itinerario è molto interessante, toccherete alcune perle del Mediterraneo in Italia, in Tunisia, in Spagna e in Francia, ecco per voi il programma del vostro viaggio con MSC Crociere:

sabato 30 agosto Partenza da Genova alle ore 18

domenica 31 agosto Civitavecchia arrivo alle ore 7 – partenza alle ore 17

lunedì 1 settembre Palermo arrivo alle ore 13 – partenza alle ore 19

martedì 2 settembre La Goulette arrivo alle ore 8- partenza alle ore 14

mercoledì 3 settembre Palma di Maiorca arrivo alle ore 15 – partenza alle ore 23.59

giovedì 4 settembre Valencia arrivo alle ore 9 – partenza alle ore 14.30

venerdì 5 settembre Marsiglia arrivo alle ore 13 – partenza alle ore 20

sabato 6 settembre Genova arrivo alle ore 9 e fine della crociera.

Per quanto riguarda le discese a terra, potete decidere di girare le città che in piena libertà o scegliere una delle tante escursioni che MSC Crociere ha in serbo per i suoi ospiti, andiamo a scoprirne qualcuna insieme.

La vostra prima tappa sarà la città di Roma, potete scegliere di esplorare la città eterna in base ai vostri gusti, perchè MSC vi propone diverse alternative ad esempio c’è l’escursione che vi porterà a scoprire “La Roma barocca” oppure “La Roma classica”, entrambe durano l’intera giornata e il pranzo è incluso.

Il secondo giorno arriverete nella splendida Palermo, qui MSC Crociere vi propone ad esempio l’escursione alla scoperta della “Grotta di Santa Rosalia & Mondello”  della durata di circa 4 ore “…Lascerete il porto alla volta del Monte Pellegrino, dove, all’interno di una grotta, si trova il Santuario di Santa Rosalia, fondato nel 1625; nelle grotte adiacenti si narra siano state scoperte le ossa della santa, che oggi vengono venerate come reliquia religiosa. Da qui proseguiremo per Mondello, un ex paesino di pescatori e oggi importante meta turistica, dove avrete a disposizione del tempo libero per esplorare questo incantevole villaggio. Prima di tornare al porto è inoltre prevista una breve visita panoramica di Palermo…”

Il terzo giorno a bordo della bellissima nave MSC Musica arriverete in Tunisia a La Goulette, qui potete scegliere di rilassarvi in spiaggia, fare shopping o immergervi nella storia e nella cultura. Andiamo subito a vedere le escursioni proposte da MSC Crociere per la Tunisia.

“Relax in spiaggia” è un’escursione della durata di circa 4 ore e 30 minuti, verrete accompagnati nella splendida località di Gammarth a rilassarvi in una meravigliosa spiaggia; Gammarth è una delle località turistiche più rinomate. Un’altra escursione che potete fare, questa volta però all’insegna della storia è “Cartagine & La Medina”, avrete l’occasione di visitare l’antico sito archeologico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità nel 1979; dopo questa interessante visita raggiungerete La Medina, tipico mercato di Tunisi, dove potrete dedicarvi allo shopping!

Il quarto giorno arriverete a Palma di Maiorca e potete scegliere l’escursione che durerà circa 4 ore e vi porterà alla scoperta della città e tra una visita e una fotografia avrete anche del tempo libero per lo shopping!

Il quinto giorno vi aspetta la bellissima città di Valencia! Le escursione che MSC Crociere vi propone sono molte belle, potete fare un tour panoramico della città della durata di circa 4 ore oppure andare a visitare il bellissimo Museo Oceanografico, all’interno della Città delle Arti e delle Scienze; se preferite rilassarvi allora potete passare la vostra giornata a prendere il sole in spiaggia. Un’escursione molto carina è “Tour di Valencia & Grotte di San Josè” della durata di 4 ore e 30 minuti circa, “…A pochi chilometri a nord di Valencia si trova la meravigliosa regione nota come Parco Naturale della Sierra de Espadán, la seconda più grande area
protetta della comunità autonoma di Valencia. Il fiume sotterraneo navigabile più lungo al mondo, il San José, scorre attraverso questenorme complesso digrotte, e la piccola barca sulla quale salirete lo percorrerà per addentrarsi nelle varie sale di queste spettacolari grotte. Dopo la visita, proseguirete perValencia per un giro in pullman alla scoperta dei suoi principali monumenti lungo un itinerario che vi vedrà passare per le Torri di Serrano, Plaza de laVirgen e la Cattedrale di Valencia. Avrete anche lopportunità di passeggiare per la piazza del mercato prima di fare ritorno al porto…”

 Il sesto giorno sbarcherete a Marsiglia, anche qui MSC Crociere vi propone 4 interessanti escursioni, che vi porteranno a visitare la città dei papi Avignone, una seconda escursione invece vi farà visitare la bella cittadina di Marsiglia oppure potrete scegliere tra un tour nella deliziosa Aix-en-Provence con la visita alla famosa Basilica del Santo Salvatore e i suoi splendidi giardini oppure un viaggio a Cassis nelle vicinanze di Marsiglia, un tempo villaggio di pescatori oggi meta turistica molto ambita.

Insomma una vacanza con MSC Crociere non si dimenticherà facilmente, a bordo verrete coccolati dal momento del vostro imbarco a Genova fino all’ultimo secondo della vostra crociera. Per prenotare il vostro viaggio, ottenere tutte le informazioni che desiderate o cercare altre crociere basta visitare il sito della compagnia navale http://www.msccrociere.it

  msc-musica-  msc crociere- piscina

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!