La piddina Alessia Morani e lo schiaffo a Salvini: “Ci vuole una faccia di bronzo…

Salvini

Alessia Morani torna all’attacco del Ministro dell’Interno, ecco cosa ha detto contro di lui nel suo ultimo tweet

I piddini insistono e continuano ad insultare e criticare il Ministro dell’Interno Salvini. Questa volta è il turno di Alessia Morani. Non è la prima volta che la piddina si scaglia contro il leghista. Questa volta la sinistra attacca sottolineando di nuovo la questione dei fondi destinata alla lega che non si è capito dove siano finiti.

La Morani attacca Salvini

La Morani attacca Salvini per via delle parole che il Ministro ha riservato al Ministro dell’interno lussemburghese, che come ricorderete nell’ultima conferenza l’ha più volte interrotto usando anche termini poco carini.

Anche in passato Alessia Morani è ricorsa ad azioni del Ministro per criticarlo. Insomma, tutti i pretesti sono buoni per infangare il leghista. Questa volta è stata utile la conferenza che ha tenuto Salvini in qualità di ministro dell’Interno italiano. La verità? Tutti i leader europei lo odiano un po’.

Morani, il tweet sui social

La Morani con il suo ultimo tweet si è attirato addosso l’ira del web. In tanti infatti l’hanno criticata. La piddina ha scritto ironica:

Ma davvero #Salvini parla del Lussemburgo??? Ci vuole solo la sua faccia di bronzo…o di diamanti #49milioni #followthemoney #LegaLadrona #rogatoria

La frecciatina ai soldi della lega è evidente. Ma nemmeno in questo caso c’è un po’ di patriottismo? Purtroppo in Italia vince sempre l’appartenenza politica, piuttosto che l’essere italiani.

Ogni giorno un piddino si sveglia e critica il Ministro. Ma ci saranno altri modi per fare politica? Criticare è bene, ma quando è troppo può stufare. Forse questo la sinistra ogni tanto lo dimentica.

Risponderà all’ennesima critica il Ministro dell’Interno? Sicuramente non resterà indifferente.