Gossip

Lucia Bramieri: ‘Io, unica erede di Gino, adesso faccio la parrucchiera’

Lucia Bramieri (57 anni) non crediamo abbia bisogno di presentazioni. La nota donna di spettacolo è la nuora dell’indimenticabile Gino Bramieri (67 al momento della morte) e negli ultimi anni è divenuta famosa come ospite presso i più famosi salotti televisivi italiani, in primis Pomeriggio 5. Da non dimenticare poi la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Forse non tutti sanno però che Lucia è anche un’apprezzata parrucchiera. La donna è divenuta infatti titolare di un celebre salone sito a San Siro (Milano).

Lucia Bramieri: il post – Grande Fratello

Chiusa la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Lucia Bramieri si sta concentrando sull’attività di parrucchiera. A intervistarla ultimamente ci ha pensato Nadia Accardi, inviata della nota rivista settimanale Grand Hotel. Lucia, moglie dell’unico figlio di Gino Bramieri (Cesare, morto 10 anni fa dopo una lunga malattia) è l’ereditiera di tutti i beni lasciati dal grande attore comico

Durante l’intervista, Lucia Bramieri ha detto:

Sì, è vero, sono l’erede di gino bramieri, e allora? io ho sempre amato lavorare. così quando mi si è presentata l’occasione di rivelare una quota di questo negozio, l’ho subito colta al volo

Lucia ha aggiunto che sicuramente suo suocero Gino sarebbe stato orgoglioso di questa sua scelta. Del resto, come ricorda la nuora, Bramieri amava le donne ‘belle, ben curate e pettinate’.

La scelta di Lucia

Nadia Accardi ha chiesto a Lucia Bramieri perché abbia scelto l’attività di parrucchiera. La donna di spettacolo ha spiegato:

Perché mi è sempre piaciuto occuparmi dell’immagine femminile. fino a qualche anno fa avevo due boutique per signore, mentre dallo scorso febbraio mi sono lanciata in questa nuova avventura che e’ sempre al servizio delle donne.

Sono in cinque le persone a lavorare presso il salone milanese. Lucia Bramieri a parte, a darle una mano ci pensano Daniela (definita ‘dolcissima’ dall’ex gieffina) ed altre tre professioniste giovani e molto in gamba. Oltre ad occuparsi del look delle sue clienti, Lucia dispensa anche consigli in ambito sentimentale.

‘Più che un salone, sembra il confessionale del Grande Fratello’

ha detto scherzosamente l’ereditiera.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago