Britney Spears lancia la fragranza unisex ‘My Prerogative’ e inaugura il ‘Britney Spears Official Store’

La cantante statunitense di ‘Baby One More Time’ è in procinto di celebrare il suo primo ventennale di carriera: The Legendary Miss Britney Spears, reduce dal ‘Piece Of Me’ tour estivo, che l’ha vista esibirsi sui principali palcoscenici d’Europa, Regno Unito ed America del Nord, ha lanciato una nuova fragranza ed inaugurato il suo nuovo ‘Britney Spears Official Store‘.

Britney Spears: le ultimissime sulla cantante di Baby One More Time

Il prossimo 23 ottobre 2018, la leggendaria Principessa del Pop, Britney Spears, celebrerà i primi 20 anni dalla pubblicazione del singolo che ha segnato il suo debutto nell’industria musicale, ‘Baby One More Time’, nonché singolo apripista dell’album omonimo, ‘Baby One More Time’, certificato disco di diamante negli USA.

Lo scorso 12 luglio, è partito ufficialmente il nuovo tour della cantante, il ‘Piece Of Me‘ show che ha visto la biondissima Britney Spears esibirsi sui principali palcoscenici del mondo, nel corso dell’estate. A seguito dello start del nuovo ‘Piece Of Me’ show spearsiano, la pop-star ha lanciato la sua nuova e deliziosa fragranza, prodotta in partnership con Elizabeth Arden, ‘My Prerogative’, la prima fragranza unisex targata Britney Spears.

”E’ un nome senza giudizi, né etichette, è molto fresco e penso sia potenziante per le donne, o meglio per uomini e donne. Penso che sia potente e sexy per le ragazze, è un profumo pensato per il successo delle donne e per aiutare le donne ad avere un ‘ego’ da ostentare, il che è molto importante nei giorni nostri. ‘My Prerogative’ è il profumo perfetto da sfoggiare ai tuoi ristoranti preferiti, mentre sei con le tue scarpe preferite, la tua compagnia preferita, per divertirti”,

queste ultime sono le dichiarazioni rilasciate dalla cantante di Baby One More Time in una puntata di Entertainment Tonight, nel corso del lancio ufficiale della sua fragranza unisex.

Diversi giorni fa, l’inarrestabile Pop-Princess ha annunciato online l’apertura del sito-web di merchandising ‘Britney Spears Official Store‘, che al suo interno presenta t-shirt, berretto e la nuova fragranza targati Britney Spears.