Uomini e Donne: la frase choc che ha gelato lo studio

Il nuovo tronista

Con l’inizio della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, ecco subito le ultime novità. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha dato l’opportunità ad un ex corteggiatore di ritornare nello studio di canale 5 per trovare l’amore. Stiamo parlando del ventiduenne Lorenzo Riccardi che ha già scosso l’ambiente con la frase choc.

Quest’ultimo, non particolarmente amato da Tina Cipollari, non appena ha assistito all’arrivo delle nuove corteggiatrici, ha subito fatto notare la presenza di una sua ‘amica’. Il bel moro ha rivelato, davanti a tutti i presenti, di aver ‘limonato’ molte volte con la ragazza in questione, Margherita.

Da corteggiatrice a tentatrice

Questo nuovo inizio di Uomini e Donne sta regalando graditi ritorni. Tra questi vi è senza’altro quello di Teresa Langella, cantante napoletana. La ragazza, circa cinque anni fa, era nello studio di canale 5 per corteggiare il bel Leonardo Greco. Dopo un periodo di assenza dagli schermi, lo scorso mese di luglio, abbiamo assistito alle gesta della bella interprete melodica, nel reality love Temptation Island.

Tolte le vesti da tentatrice, la redazione di Maria De Filippi, le ha regalato l’opportunità di trovare il vero amore nonostante la presenza turbolenta del compagno di trono, Lorenzo Riccardi, che ha già scosso la bella napoletana con la sua frase equivoca nella scorsa puntata dello show.

Travolti da un insolito destino

Il trono classico del dating show di Canale 5 si arricchisce con la presenza degli ultimi due tronisti: Mara Fasone e Luigi Mastroianni. Mentre la prima è completamente nuova negli studi televisivi, per il bel siciliano si tratta di un ritorno dopo la storia fulminea con la tronista Sara Affi Fella. Il ragazzo, amatissimo dal pubblico, si ritrova insieme al suo acerrimo nemico Lorenzo. Sin dalla scorsa puntata, i due cavalieri, si son punzecchiati per la frase choc del bel milanese. Diventeranno buoni amici? Ai posteri l’ardua sentenza.