Bido Carrisi: “Ha sofferto per suo padre Al Bano quando…

Al Bano Bido

Al Bano ha avuto due figli da Loredana Lecciso. La bella Jasmine di cui si è sentito parlare molto in questi giorni e Bido Carrisi, ecco cosa ha raccontato

Al Bano parla sempre molto bene dei suoi figli, come ogni papà è protettivo nei loro confronti. Bido Carrisi è già diventato grande. Classe 2002, il giovane Al Bano junior ha sfilato sul red carpet di Venezia insieme al padre e alla sorella Jasmine Carrisi. Un vero e proprio debutto in società.

I media li hanno riempiti di scatti quando si sono esibiti nella sfilata familiare. I due figli della Lecciso sembrano molto felici adesso, ma in passato non è stato sempre così. Bido Carrisi ha raccontato che un tempo ha avuto dei problemi. In particolare, in occasione del Festival di Sanremo 2017.

L’esperienza Sanremese di Al Bano

Al Bano, l’anno scorso, si presentò a Sanremo con un brano molto profondo, Di rose e di spine ma purtroppo fu eliminato dalla gara. Il voto del pubblico non bastò a permettergli di continuare la gara.

Il grande Carrisi prese di buon grado l’eliminazione, ma Bido stette molto male. Il ragazzo aveva 15 anni e come tutti i ragazzi della sua età passava molto tempo sui social. Quello che leggeva del suo papà, della sua esibizione non gli piaceva affatto.

Bido e il dolore per l’esibizione di Al Bano a Sanremo

Quando arrivò il momento dei verdetti per lui fu la vera doccia fredda. Il cantante di Cellino San Marco provò a consolarlo lo raccontò lui stesso in un’intervista ad Affari Italiani:

“Un padre deve essere sempre forte con i propri figli. Il mio insegnamento a loro è stato solo questo: anche quando vi capita qualcosa di brutto, non vi lasciate abbattere. Le disgrazie non ci devono distruggere, dobbiamo essere noi a cavalcare perché ogni cosa che ci succede è un’esperienza destinata a cambiarci comunque in meglio”.

Con le sue parole sicuramente Bido è cresciuto e ha saputo affrontare al meglio il dolore.