Il post choc del militante PD: “Se il figlio di Salvini fosse vittima di un incidente…

Salvini

Il post choc del militante Pd ha forzato la reazione del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il piddino ha messo la famiglia in mezzo e il vicepremier ha perso le staffe

Giuseppe Rotondo su Twitter ha scritto una frase contro Matteo Salvini che non passa inosservato. Il piddino ha usato parole molto crude contro il Ministro e i suoi figli.

Salvini il commento contro i suoi figli

Giuseppe Rotondo è il nome del piddino che si è messo contro Matteo Salvini. Il Ministro sta sulle scatole a molte persone, ma il militante del PD ha proprio esagerato con le sue parole sui social. Ecco cosa ha scritto Rotondo:

“Se vedessi sulla strada il figlio di Salvini vittima di un incidente stradale, passerei avanti dicendo Prima i piddini”.

Il post choc ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti finendo per diventare virale in poche ore. Su Twitter Rotondo scrive di occuparsi di “Ricerca e Innovazione. Comunicazione e marketing. Relazioni pubbliche. Non profit fundraising”.

Ma quello che risalta agli occhi è che “Insieme per il Pd” del “circolo Pd università è ricerca”.

La reazione di Matteo Salvini

Chiaramente il Ministro ha subito reagito a questa provocazione. Il leander del Carroccio ha fatto uno screen de “cinguettio” l’ha commentato alla sua maniera, ma senza i soliti bacini: per chi augura il male ai suoi figli non c’è spazio per queste cose:

“Cretino, lascia fuori dalle polemiche i miei figli”

Aggiunge poi un post scriptum:

“Il signore si dichiara iscritto al Pd”.

Ecco il post de leghista: