‘Follia pura…’: Marco Liorni e il suo ‘Italia Si’ massacrati in diretta Tv

Marco Liorni e il suo 'Italia Si' massacrati in diretta Tv

Marco Liorni è tornato in televisione con ‘Italia Si’ ma non ha convinto il pubblico 

Dopo essere stato allontanato da ‘La Vita in diretta’, Marco Liorni è tornato su Rai Uno con un programma tutto nuovo. Si tratta di ‘Italia Si’ insieme a Rita Dalla Chiesa. Qualche giorno fa era stato lo stesso conduttore a spiegare come funziona la trasmissione:

“Il fulcro è un corner, un podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. Una denuncia, un appello, una richiesta di aiuto, una cosa che si è fatta, una cosa che si è inventata”.

Inoltre all’interno dello studio c’è una postazione web dove tutti gli utenti possono interagire con lo stesso Marco Liorni.

Italia Si di Marco Liorni bocciata dal popolo del web

‘Italia Si’ andrà in onda tutti i sabati pomeriggio, precisamente alle 14,40 su Rai Uno. Un orario abbastanza difficile visto che alla concorrenza c’è la corazzata ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin. Al fianco di Marco Liorni oltre alla Dalla Chiesa, ci sono la showgirl Elena Santarelli e Platinette. Resta il fatto che la prima puntata del programma è stata immediatamente bocciata dagli internauti. Il motivo? Troppi i temi trattati nello stesso appuntamento e somiglia molto a ‘La vita in diretta’.

I commenti a caldo su Marco Liorni e la sua nuova trasmissione

Durante la puntata di ‘Italia Si’ ma anche subito dopo, sui vari social network, in particolare su Twitter, si sono scatenate delle feroci critiche nei confronti di Marco Liorni e la sua trasmissione Rai. In molti hanno accusato i vertici di aver speso un badget bassissimo e i risultati scadenti si sono visti immediatamente. Non sono mancati però anche i complimenti per lo stesso Marco Liorni e il suo stile di conduzione.