‘Ti votano perché sei storpia…’: bufera su Miss Italia 2018

Chiara Bordi aspirante Miss Italia 2018 attaccata dal popolo del web

Tra qualche giorno la 18enne Chiara Bordi calcherà la passerella di Miss Italia 2018. La ragazza, però, ha un piccolo handicap, ovvero ha una protesi alla gamba sinistra, amputata nel 2013 dopo un gravissimo incidente autostradale. Una scelta molto coraggiosa e azzardata visto che la reazione del popolo del web non è stata delle migliori. Su diversi social network sono volati insulti alla nuova concorrente di Miss Italia, ma uno in particolare ha sdegnato tutti.

Miss Italia 2018: gli internauti contro la disabile Chiara Bordi

“Fai schifo, vattene a casa e non fare pena agli italiani che ti votano perché sei storpia”,

questo è uno dei commenti offensivi nei confronti di Chiara Bordi, la giovane che dal 17 settembre sarà presente a Miss Italia 2018. Ma le offese nei suoi confronti non sono terminate qui. Ecco un altro commento al vetriolo:

“Tra un po’ pure i maiali o i cani a Miss Italia… che pena. Che schifo”.

Affermazioni gravissime che hanno provocato una serie di polemiche su tutta la manifestazione di bellezza condotta da Diletta Liotta. Stanca di farsi offendere in modo gratuito, la ragazza ha deciso di replicare. Andiamo a vedere cosa ha scritto sui social network.

Miss Italia: la replica della 18enne sui social

“A me il commento della “signora” scivola completamente addosso” ha replicato Chiara, sempre via social. “Mi dispiace per lei perché a me mancherà pure un piede ma a lei manca cervello e cuore e quelle sono le uniche due vere qualità che, secondo me, contano”.

Chiara Bordi, inoltri, ha affermato che non si vergogna di avere una gamba in meno e nemmeno di mostrarsi in tutto il mondo. Poi ha ribadito che a lei vincere Miss Italia 2018 non le interessa per niente, ma sta facendo tutto questo per far capire alle persone ottuse che lei può gareggiare come tutte le altre.

“Che da un dramma si rinasce e si cresce più forti di prima, tutto sta nel saper reagire”,
ha concluso la 18enne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!