Barbara D’Urso confessa: ‘E’ l’uomo più importante della mia vita…’

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso confessa chi è l’uomo che non dimenticherà mai

Durante tutta l’estate 2018 si vociferava che Barbara D’Urso e il vincitore del ‘Grande Fratello 15’ Alberto Mezzetti avessero passato dei giorni di vacanza insieme. A quanto pare no e a rivelarlo è stata la stessa Lady Cologno attraverso una lunga intervista rilasciata a ‘Di Più‘, il magazine diretto da Sandro Mayer. Barbara D’Urso che nella giornata odierna debutterà con la nuova stagione di ‘Domenica Live’, ha passato le vacanze estive con Marco Berardi, suo ex compagno e padre dei suoi due figli Emanuele e Giammauro.

“Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”,

ha rivelato la D’Urso al noto settimanale di gossip.

Barbara D’Urso continua ad essere corteggiata dall’ex gieffino Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso, inoltre, ha parlato del suo rapporto col trionfatore del GF 15 Alberto Mezzetti. Senza giri di parole, Lady Cologno ha confessato questo:

“Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”.

Il frusinate per il momento potrà contare solo ad un rapporto professionale con Barbarella, infatti sarà un suo inviato a ‘Pomeriggio Cinque’ insieme alla nonna Pasqualina. Barbara D’Urso, inoltre, ha smentito categoricamente di avere una relazione segreta con l’attore americano Christofer Lambert. Ricordiamo che questa e state i due anno lavorato insieme durante le riprese de ‘La Dottoressa Giò 3’. Lady Cologno ha assicurato che sono solo degli ottimi amici.

Barbara D’Urso e i rapporti con il suo ex marito

Nel corso dell’intervista rilasciata al periodico di Sandro Mayer, Barbara D’Urso ha parlato anche del suo ex marito Michele Carfora. Il matrimonio con l’ex ballerino è durato dal 2002 al 2006.

“Non lo vedo, non lo sento e non ho più rapporti con lui”,

ha affermato Carmelita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)