Domenica Live, Loredana Lecciso e il gesto con la mano contro Romina Power diventa virale

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ospite in studio di Barbara D’Urso. Ecco cosa ha fatto quando ha visto il video di Romina Power e Al Bano

Al Bano e Loredana sono tornati insieme? La Lecciso non ha confermato la relazione, ma pare non abbia apprezzato il comportamento di Romina negli ultimi tempi.

Loredana Lecciso, da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è partita col botto, con un ospite speciale Loredana Lecciso. La showgirl ha raccontato del suo rapporto con Al Bano dei suoi figli di cui è orgogliosissima. Insomma, la lady Cologno si è fatta raccontare vita, morte e miracoli,

Non sono mancati i gossip però sulla relazione tra Al Bano e Romina. Secondo i giornali id due avrebbero cercato di tornare insieme ma l’ombra di Romina è sempre molto ingombrante.

Il gesto di Loredana a Romina Power

Durante l’intervista, Barbara D’Urso mostra un video della celebre coppia. Mentre sono intervistati dai giornalisti di Domenica Live, si mostrano molto complici. Nel vederli, Loredana resta con un’espressione al metà tra il rassegnato e l’indifferente.

Ma è chiaro che alla Lecciso brucia la complicità della coppia. Infatti, in uno dei servizi l’ex di Al Bano saluta con la mano Romina che sul palco di Sanremo pare avesse provato a salutarla, nonostante l’atteggiamento quasi indifferente nei suoi confronti.

Un gesto di stizza quello di Loredana che non poteva passare inosservato.