Loredana Lecciso ironizza sulla forma fisica della Power : ‘No, Romina non mi ha affogato in piscina’

Loredana Lecciso

Domenica Live inizia alla grande con Loredana Lecciso e la sua verità su Al Bano e Romina

La prima puntata di ‘Domenica Live’ della nuova stagione è iniziata immediatamente con l’entrata in studio di Loredana Lecciso. L’ex soubrette salentina ha accettato l’invito della sua cara amica Barbara D’Urso per raccontare cosa è successo durante l’estate tra lei e Al Bano Carrisi. Nello specifico, Lady Cologno ha mandato in onda un filmato riassuntivo sul triangolo amoroso e le notizie di gossip che li hanno travolti.

Loredana Lecciso si confessa a ‘Domenica Live’

Loredana Lecciso ha rivelato che inizialmente con Al Bano Carrisi ci sono stati dei malintesi e che ora hanno chiarito tutto e sono molto legati. Tra loro non c’è un riavvicinamento sentimentale ma si vogliono bene come una grande famiglia. A quel punto Barbara D’Urso ha mandato in onda un altro video che racchiude i concerti di Al Bano e Romina, le rose che quest’ultimo ha regalato alla Power e il bacio che si sono scambiati sul palco.

Lady Cologno poi ha chiesto a la Lecciso se è nauseata del gossip come ha detto precedentemente la Power. La diretta interessata ha detto di no. Inoltre, durante la puntata Barbara ha mostrato alla sua ospite un filmato che racchiudeva lo sfogo di Romina Junior. Loredana Lecciso si è augurata che non era rivolto a lei altrimenti è una cosa gravissima. La padrona di casa ha chiesto alla sua ospite se questa estate lei e la Power si sono incontrate nella tenuta di Cellino San Marco. Anche se Loredana Lecciso ha titubato un po’, alla fine ha confessato di si e di averla pure salutata.

“No, Barbara vuoi sapere se l’ho affogata in piscino? No, non lo ha fatto, infatti sono ancora qui”,

ha confessato Loredana.

La Lecciso parla di Romina Power e Al Bano Carrisi

Subito dopo Loredana Lecciso ha ironizzato sulla forma fisica di Romina Power. Poi lei e la D’Urso hanno visto insieme le immagini sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia dei suoi figlie e Albano. A quel punto Loredana Lecciso ha promesso alla conduttrice napoletana che presto tornerà a ‘Domenica Live’ con la figlia 17enne Jasmine Carrisi. Successivamente c’è stata una grande sorpresa per la Lecciso che si è vista presentare davanti le gemelle Kessler e lei ha ballato con la sorella Raffaella.