Domenica In: il pianto di Mara Venier e l’incidente in studio

Domenica In: il pianto di Mara Venier

Mara Venier torna a ‘Domenica In’ e già ne combina una delle sue 

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno è iniziata la nuova avventura di Mara Venier con la nuova stagione di ‘Domenica In’. Infatti dopo quattro anni d’assenza, la popolare conduttrice veneta è tornata nella grande famiglia Rai. La donna è stata accolta in studio con un clamoroso applauso da parte del pubblico. Inoltre, l’orchestra di ‘Domenica In’ ha intonato un famoso brano di Vasco Rossi.

Domenica In: commozione per la conduttrice veneziana 

E proprio con il brano di Rossi che Mara Venier ha dichiarato questo:

“Eh già, io sono ancora qua.”

Rotto il ghiaccio per il nuovo debutto, la Zia Mara si è lasciata andare per l’emozione. Nello specifico sul grande schermo dello studio di ‘Domenica In’ è apparsa una foto del compianto Fabrizio Frizzi. A Mara è scesa qualche lacrima e dopo che il pubblico si è alzato in piedi, la Venier ha saluto e ringraziato anche tutti coloro che l’hanno voluta di nuovo in Rai. Tra le persone che ha menzionato la veneta c’è Antonella Clerici, dichiarando che sono diventate due grandi amiche. Subito dopo la Zia Mara è stata protagonista di un piccolo incidente.

Domenica In: Mara Venier e il piccolo incidente in studio

Mentre nello studio di ‘Domenica In’ si parlava della vicenda di Asia Argento e il presunto abuso sessuale a Jennett, Mara Venier si è trovata in grossa difficoltà. Nello specifico la conduttrice veneta non è riuscita a leggere il copione che aveva tra le mani. Invece di sorvolare, la Zia Mara non è riuscita a nascondere cosa le stava accadendo. Quindi ha svelato a tutti di aver sbagliato gli occhiali e per questo motivo non riusciva a leggere nulla. Il simpatico incidente ha fatto ridere il pubblico in sala.