Romina Power e la battuta pungente su Al Bano: ‘Deve lavorare ancora, ha tutta la famiglia da mantenere…’

Romina Power e la battuta pungente su Al Bano

A ‘Domenica In’ Romina Power si è confessata a Mara Venier

Nella prima puntata di ‘Domenica In’ Mara Venier ha voluto a tutti i costi Romina Power. La cantante statunitense ha parlato della sua vita privata e naturalmente di Al Bano Carrisi. La padrona di casa ha mostrato alla sua ospite un video del matrimonio della figlia Cristel e Davor. La Power ha rivelato che queste nozze a differenza di quelle sue sono state perfette. La Power poi ha menzionato anche il nipotino Kay, annunciando che Cristel vorrebbe altri figli e naturalmente lei desidera di diventare ancora una volta nonna.

“Lui deve mantenere tutta la famiglia, quindi deve lavorare”,

ha scherzato la Power. Poi ha rievocato il momento in cui ha avuto la notizia della nascita di nipotino:

“Davor è venuto piangendo, è un’emozione che non si può descrivere”.

Romina Power ripercorre la sua vita nel salotto di ‘Domenica In’

Successivamente Romina Power ha parlato molto di suo padre e di quanto le è mancato in tutti questi anni e questo l’ha fatto commuovere molto. Nonostante i vari problemi cn la regia di mandare in onda i filmati, Mara Venier ha mostrato un video del viaggio della Power con la quartogenita Romina Junior. Dopo aver visto il video della reunion con Al Bano Carrisi, Romina Power ha fatto vedere le tre foto più significative della sua vita. La prima mostra il matrimonio tra il padre e la madre. La seconda mostra i suoi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Uga. Mentre il terzo scatto mostra la cantante statunitense abbracciata da Papa Giovanni Paolo II.

Domenica In e le sorprese alla Power

Subito dopo a ‘Domenica In’ Romina Power ha parlato anche del buddismo, la religione che la cantante da anni pratica e il ricordo della madre. Poi ha raccontato un aneddoto che riguarda Il Carrisi che non sopportava la suocera. La Power, inoltre, ha voluto assolutamente mandare un bacio all’anziana donna Jolanda Ottino. Infine a grande sorpresa l’artista americana ha ricevuto delle sorprese della terzogenita Cristel ma anche della sorella Taryn Power e Romina Jr. A grande sorpresa, in tutta l’intervista non si è parlato di gossip e del cosiddetto triangolo amoroso.