Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini&Donne: è finito l’amore?

Gli indizi social sospetti

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono al centro del gossip italiano. Gli utenti social più attivi hanno notato che da metà agosto non si fanno più vedere insieme nelle foto che pubblicano su Instagram. Un dato che non è passato inosservato dal momento che i due sono sempre stati inseparabili. Come se non bastasse l’ex tronista nelle ultime dirette non solo non ha mostrato la fede nuziale, ma ha anche postato delle frasi malinconiche.

La canzone di Mr. Rain.

Teresa e suo marito hanno dimostrato che nello studio di Cinecittà possono nascere delle belle storie d’amore. Si sono conosciuti nel 2014 quando lei era la tronista e lui un corteggiatore. Tra tutti i suoi pretendenti l’ex tronista è stata colpita da lui, ma hanno sempre discusso a causa del loro carattere.

Alla fine il sentimento ha avuto la meglio, così sono andati via dalla trasmissione mano nella mano. Dopo un periodo di convivenza hanno deciso di convolare a nozze. I fans speravano di ricevere la notizia di una cicogna in arrivo, ma le cose potrebbero aver preso una piega decisamente diversa. Il 15 Settembre 2018 avrebbero dovuto festeggiare due anni di matrimonio, eppure sui social non è arrivata alcuna dedica romantica da parte di nessuno dei due.

“E’ sempre la persona a cui tieni di più che delude…siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”

Giorni fa Teresa ha postato queste frasi, estratte dalla canzone “Fuori luogo”, che hanno alimentato di più l’ipotesi di una presunta separazione.

L’attesa della verità

Sembrerebbe che i due non stiano vivendo un momento molto felice della loro vita. Non si esclude l’idea che possano decidere di intervenire per dire come stanno realmente le cose. Non è certo che ci sia crisi, ma in ogni caso si spera di rivederli insieme.