Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo un incidente: l’annuncio a Domenica In

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale dopo un incidente

A Domenica In Mara Venier annuncia che Gina Lollobrigida ha avuto un incidente ed è ricoverata in un ospedale romano

Puntata frenetica quella di ‘Domenica In’ che, dopo quatto anni è tornata ad essere condotta da Mara Venier. Nella giornata odierna, oltre a Romina Power, la presentatrice veneziana doveva avere ospite Gina Lollobrigida. Quest’ultima, però, ha dato forfait al programma Rai per motivi di salute. La donna, infatti si trova ricoverata all’ospedale. Andiamo a vedere cosa è successo alla Lollobrigida, la celebre attrice di ‘Pane, amore e fantasia’.

Gina Lollobrigida finisce in ospedale

Come annunciato nel paragrafo precedente, la 91enne Gina Lollobrigida è stata trasportata al Pronto soccorso del Sant’Eugidio della Capitale. Sembra che la 91enne abbia avuto un incidente domestico. L’annuncio lo ha detto in diretta televisiva Mara Venier che in tardo pomeriggio doveva intervistarla. A parlare è stato uno stretto collaboratore di Gina Lollobrigida che ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di salute della sua datrice di lavoro.

Il manager della Lollobrigida rivela le condizioni di salute dell’attrice

“Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante”,

ha raccontato Andrea Piazzolla, il manager dell’attrice in collegamento a Domenica In dall’ospedale romano dov’è ricoverata Gina.

“Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo. Tutto a posto”,

ha aggiunto l’uomo.