Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: il dolore dell’ex tronista

Uomini e Donne

La coppia Salvatore e Teresa sarebbe in piena crisi: la Cilia senza fede e gli indizi social network

Nuovo colpo di scena per due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo. La loro relazione sentimentale e successivamente il loro matrimonio ha fatto sognare tutti i fan della trasmissione Mediaset. Ma nelle ultime ore sembra che l’unione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbe arrivato al capolinea.

Uomini e Donne: scoppia la coppia Di Carlo-Cilia?

Le ultime notizie di gossip che riguardano la coppia nata a Uomini e Donne, svelano che Teresa e Salvatore negli ultimi tempi non si mostrano più insieme nei social network. Un indizio in particolare non è passato inosservato ai loro followers. L’ultimo video che li ritrae felici risale allo scorso agosto. Da allora più nulla.

Inoltre, nelle ultime Stories di Instagram fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne non portava più la fede nuziale al dito. In più ha scritto delle frasi malinconiche sui social network. Nello specifico abbiamo visto la Celia postare su Instagram la seguente frase:

‘E’ sempre la persona a cui tieni che ti delude… siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà’.

Delle parole abbastanza forti che hanno alimentato ancora di più i sospetti sui due ex protagonisti di Uomini e Donne.

U&D: Teresa su Instagram senza Salvatore

Ma si tratta solo di sospetti o sotto c’è un filo di verità? Bisogna dire che i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno rilasciato interviste in merito e nemmeno messaggio sui social. Può darsi che tra qualche giorno sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo decideranno di raccontare tutta la verità ai loro fan.