Rita Dalla Chiesa il cuore non regge, ecco cosa è successo

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa non ce la fa a non dirlo. L’ex regina di Forum ha scritto un post sui social in cui evidenza le qualità canore di uno dei suoi cantanti più amati

Rita Dalla Chiesa ha scritto un post sui social che ha ricevuto tantissimi like. Il motivo? La conduttrice ha espresso il suo parere sul grande Claudio Baglioni.

Rita Dalla Chiesa e il post sui social

L’ex conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa ha scritto un post che ha fatto piacere non poco i fan. La conduttrice, oggi opinionista di Sì Italia, ha scritto un bellissimo commento sull’esibizione di uno dei cantanti più amati di Italia, Claudio Baglioni.

L’ex volto di rete quattro ha scritto un bellissimo post che elogia le qualità canore del Baglioni. Ecco cosa ha scritto la bella conduttrice. Parole che sicuramente faranno molto piacere al grande artista.

Rita e il commento sui social

Per elogiare una delle voci più belle del nostro paese, Rita ha usato parole bellissime:

“La riconosci fra mille la regia di @duccioforzano #baglionialcentro @RaiUno uno spettacolo straordinario. Solo che il cuore non regge… troppi ricordi. Uno a canzone”.

Rita Dalla Chiesa, sensibile e toccante come sempre, non può che commentare così positivamente e vivamente lo show di Claudio Baglioni all’Arena di Verona, trasmesso da Raiuno.

Sarebbe di certo piaciuto anche al suo ex marito Fabrizio Frizzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!