Matteo Salvini, standing ovation a Domenica Live e svela il piano con Berlusconi

Matteo Salvini, standing ovation a Domenica Live

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ospite nella prima puntata di ‘Domenica Live’ 

E’ bastato entrare nello studio di Domenica Live ed è stata subito standing ovation per ministro dell’Interno Matteo Salvini. Nel salotto di Barbara D’Urso il vicepremier leghista ha parlato diversi temi e ha anticipato gli argomenti che affronterà questa sera con l’ex premier Silvio Berlusconi ad Arcore. Infatti Matteo Salvini e il Cavaliere ceneranno insieme guardando la partita del Milan col Cagliari.

L’intervista di Barbara D’Urso a Matteo Salvini 

Il tema che preme di più a Matteo Salvini sono le tasse.

“Voglio abbassarle nel 2019”,

ha ribadito il ministro dell’Interno. A quest’ultimo sono a cuore le Partite Iva e i piccoli imprenditori.

“I rapporti con Berlusconi sono sempre stati buoni, ho enorme stima perché è stato un grande nella politica, nel calcio, nell’editoria, nella televisione. Poi gli ho detto che alcune cose non sue ma dei parlamentari di FI non le ho capite”,

ha confessato il leghista a Barbara D’Urso.

Salvini svela i temi che affronterà durante la cena con Silvio Berlusconi 

A Domenica Live Matteo Salvini ha rivelato anche che in questi anni si è parlato tanto del taglio dei vitalizi e nessuno si è mosso. Ora questo governo le ha fatte in due mesi e hanno votato contro con il Partito democratico.

“Comunque stasera parleremo del futuro, a parlare di passato lascio il ministro del Lussemburgo che parla di anni 30”,

ha proseguito il ministro leghista. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che stasera con Berlusconi parleranno del futuro, mentre a parlare di passato lascia il ministro del Lussemburgo che parla ancora di anni 30. Affrontata la sfida dell’immigrazione, la prossima è quella del lavoro e delle tasse.

“Se in Italia chi lavora, fa impresa, ma anche insegnanti e poliziotti riuscissero a pagare meno tasse sarebbe il paese più bello del mondo”

ha detto Matteo Salvini. Il politico, inoltre, ha detto che cercherà di concordare con Berlusconi una linea politica, intendo andare avanti con l’azione di governo.

“Ho fatto un’alleanza e la rifarei”,

ha concluso il compagno di Elisa Isoardi Matteo Salvini.